Parte l’iniziativa “MEPHIT È DI TUTTI”

Finora MEPHIT ha ricevuto molte E-mail da parte di appassionati che volevano in qualche modo contribuire alla nascita del demonietto. Alcuni di loro, non sapendone nulla di programmazione, si sono offerti di creare mostri, PNG, classi di prestigio, talenti, ritratti, incantesimi, house rules… È qui che abbiamo realizzato che la filosofia di “condivisione” di MEPHIT poteva incontrarsi con la fantasia e la passione dei giocatori di ruolo.

Quindi da oggi parte l’iniziativa “MEPHIT È DI TUTTI”! Hai creato un PNG per la tua passata avventura? Il tuo PG creato con tanta cura è morto? Hai immaginato il funzionamento di un potente artefatto? Hai investito giorni nella preparazione della “Città dell’Ovest” ma i tuoi PG sono andati ad Est? Mandaci le tue armi magiche, gilde, avventure, insomma tutto il materiale creato da te che vuoi condividere o non vuoi che vada sprecato, e noi lo inseriremo nell?installazione base di MEPHIT, e nei successivi Bonus Pack! Tutto il materiale riporterà banner, avatar, e-mail, link dell’autore, a seconda delle sue preferenze.

Oltre alle singole persone anche le varie Community online su D&D possono partecipare all’iniziativa. L’idea che tutte le commuinity italiane contribuiscano anche in minima parte ci piace perchè potrebbe unirle un po’ di più anzichè dividerle ulteriormente! Alcune Community hanno già aderito, non vorrete mica che manchi la vostra!

NOTA PER L’INVIO DEL MATERIALE: Per mandarci le vostre opere andate alla pagina dei contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.