Gli Sprite delle 11 classi base

E’ giunto il momento di aggiungere i personaggi alla mappa! Come prima cosa ho pensato alle 11 classi base, Per realizzarli ho usato Charas. Che ne dite? Pensate di poter fare di meglio? Datemi una mano! Anche perchè poi ci saranno tutte le classi di prestigio e i mostri da fare! NOTA: per identificarsi sulla mappa sarà possibile scegliere di usare questi sprites, sprites personalizzati oppure i classici avatar.

7 commenti

  1. Belli! Secondo me però al fighter andrebbe messo un elmo, e il ranger sembra un po’ Robin Hood… Ti farò delle controproposte per questi due, vediamo se usando Charas si può far di meglio! (a proposito, grazie di avermelo fatto conoscere! ;))

  2. Davvero belli! oltre all’elmo al fighter, vorrei sapere cosa mi rappresenta quella sottospecie di “pelata” dietro la testa del paladino… magari è un dettaglio dell’elmo, ma così sembra un buco nei capelli XD

    Per il resto direi che il migliore è il sorcerer, fatto davvero bene 🙂

  3. hai ragione Stefano! Al paladino mancano i capelli!!! Usando Charas ho visto che l’elmo è effettivamente senza “retro”.. Ecco qua, ci ho pensato io 😉 http://imgur.com/a/vW7Iv/all Tra questi ci sono un po’ di proposte alternative ed un paio di sprites per i mostri, lo zombie e lo scheletro! Che ne dici jure?

  4. grazie per il commento Stefano! Alice, ho visto il link, ottime proposte! Le userò tutte, ma il ranger lo preferisco col cappello piumato. Secondo voi il ladro non andrebbe cambiato in qualche modo? Forse l’ho fatto più ninja che ladro…

  5. Brava Alice! 😀
    Mentre il ladro secondo me così va bene… Rende l’idea di un bandito 🙂
    Il top sarebbe farlo somigliare a Ezio di assassin’s creed, quello sarebbe il mio ladro ideale 😀
    Mi rendo conto che forse ezio è un po difficile da fare come sprite, quindi teniamo questo che va benissimo!

  6. Belli! il monaco è preciso a come lo immaginavo! XD
    l’unico che non mi piace tanto è il mago! lo avrei fatto incappucciato! Però va bene lo stesso come prima volta! Ottimo lavoro Jure! Come sempre! =)

  7. vero che il cappuccio ci stava bene! oppure un cappello da mago merlino! però mi serviranno per altre classi! devo stare attento ad usare bene i pezzi di personaggio già pronti di Charas!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.